Una serie di pubblicazioni speciali per celebrare l’artista.
Per celebrare Raffaella Carrà, scomparsa Il 5 luglio 2021, arrivano cd e vinili con tutti i suoi più grandi successi, in particolare gli album Milleluci e Mi spendo tutto.
L’omaggio di Sony Music Italia
In occasione del mese della sua nascita e del Pride, Raffaella Carrà continua a essere celebrata da Sony Music Italy con una serie di pubblicazioni speciali in pre-order da ieri, rimarcando l’impatto indelebile della grande artista nella società di ieri e di oggi. A testimonianza del forte affetto e dell’amore della Gen Z nei confronti dell’artista, infatti, quest’anno il brano Pedro è diventato prima virale nella sua versione originale su TikTok e poi nella versione remix dei dj e producer Jaxomy e Agatino Romero.
Gli album in uscita
A cinquant’anni dalla sua pubblicazione, esce per la prima volta il 12 luglio in formato cd e il 2 agosto in formato vinile colorato giallo 180gr l’album Milleluci (1974). Pubblicato lo scorso anno per la prima volta sulle piattaforme streaming e in digital download, il disco ha segnato un’epoca grazie alla sua omonima trasmissione televisiva co-condotta da Raffaella Carrà e Mina e permette a oggi di riscoprire tutto quel mondo musicale legato alle sigle dei programmi TV che hanno contribuito al successo della cantante. Disponibile da ieri in preorder anche Mi spendo tutto (1980), ovvero l’undicesimo album di Raffaella Carrà, anche questo pubblicato lo scorso anno per la prima volta in digitale. L’album uscirà per la prima volta il 12 luglio in formato cd + 45 giri colorato bianco con Pedro sul lato A e la versione spagnola di Pedro sul lato B e il 2 agosto in formato vinile beige 180gr.