Il leader dei Foo Fighters: “Dovremmo intitolare il nostro tour ‘The errors tour'”.
Dave Grohl ha lanciato una frecciata velenosa a Taylor Swift. Dal palco del London Stadium durante una recente esibizione, il frontman dei Foo Fighters ha ironizzato sul successo che sta riscuotendo la star nell’ambito della sua tournée, affermando dal palco, di fronte a migliaia di fan, che il loro può essere chiamato ‘The errors tour’.
Gli errori alle spalle
L’affondo contro l’artista connazionale è stato ampiamente ripreso dai media americani e britannici oltre a scatenare una polemica tra i rispettivi fan sui social network. ”So che stiamo scherzando sul tour di Taylor Swift”, ha ironizzato Dave Grohl, “ma state attenti: non vorreste mai subire l’ira di Taylor Swift o degli swifties”. Poi ha aggiunto: ”Noi dovremmo intitolare il nostro tour ‘The errors tour’, non ‘The eras tour’, perché ho alle spalle diverse ere e qualche fottuto errore. Giusto un paio, questo perché noi suoniamo davvero”. Il leader dei Foo Fighters ha fatto intendere al pubblico che la sua band, suonando dal vivo, può incorrere in errori a differenza di Taylor Swift.
La risposta della Swift
L’ex batterista dei Nirvana ha continuato: “Vi piace la musica rock’n’roll dal vivo? Siete nel posto giusto”. La risposta di Taylor Swift non si è fatta attendere. La cantante, reduce da tre live, ci ha tenuto a elogiare pubblicamente la sua band, sottolineando: “Ogni singolo membro della mia band e del mio team suonerà dal vivo per tre ore e mezzo per voi, e se lo meritano. Lo stesso vale per gli artisti che saliranno sul palco con me”.