Shannen Doherty: “Kurt sta aspettando che muoia”

Shannen Doherty: "Kurt sta aspettando che muoia per non pagare gli alimenti".

L’attrice accusa l’ex marito Kurt Iswarienko di non voler pagare gli alimenti.

Shannen Doherty, la 53enne ex protagonista di Beverly Hills 90210, sta cercando il sostegno coniugale dal suo ex marito Kurt Iswarienko poiché il suo reddito mensile diminuisce a causa delle spese sostenute per affrontare la terribile malattia che l’ha colpita negli ultimi tempi. La Doherty sostiene che Iswarienko sta prolungando il divorzio per evitare di pagarla mentre è ancora in vita. “Semplicemente non è giusto che a Kurt venga permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi, mentre continua a vivere la sua vita e a sottrarsi alle sue responsabilità nei confronti della moglie morente da più di 11 anni”.

L’avvocato di Iswarienko contesta questa affermazione, affermando di aver offerto un accordo transattivo nell’ottobre 2023, ma la Doherty lo ha rifiutato. L’attrice chiede 15.434 dollari al mese a titolo di sostegno matrimoniale, citando la perdita dell’assicurazione sanitaria del sindacato degli attori SAG.

Uno stile di vita dispendioso

L’attrice accusa anche Kurt Iswarienko di condurre uno stile di vita stravagante mentre non ha accesso ai fondi, al loro aereo o alla loro casa per le vacanze coniugali in Texas. “Kurt ha utilizzato l’aereo, spendendo migliaia di dollari in centri medici, gioiellerie, Gucci e sui voli… sostenendo allo stesso tempo di non avere fondi sufficienti con cui sostenermi”, si legge nella denuncia, come riportato dalla rivista americana People.

Secondo calcoli documentati, il reddito medio annuo di Iswarienko negli ultimi tre anni è stato di 672.916 dollari, lasciando spendibili “almeno” 56.076 dollari al mese. Gli avvocati di Doherty affermano che il mantenimento del coniuge dovrebbe essere proporzionale a questo importo.