Lo anticipa Jamie Campbell Bower che interpreta Vecna.
Stranger Things 5, la stagione conclusiva della serie di successo Netflix, sembra prepararsi ad un addio in grande stile: “sarà fuori di testa”. A rivelarlo è Jamie Campbell Bower, attore che interpreta Vecna, nel corso del podcast I’ve Never Said This Before con Tommy DiDario.
La rivelazione di Jamie Campbell Bower
“Se pensavate che la scorsa stagione fosse pazzesca, questa stagione sarà semplicemente fuori controllo, selvaggia, fuori di testa. È più grande, è completamente folle”. Così è Jamie Campbell Bower ha commentato la nuova stagione di Stranger Things. Il capitolo finale della serie riserverà, dunque, mirabolanti sorprese. La quarta stagione ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, guadagnandosi il podio delle serie più viste di Netflix e ottenendo anche il record per il miglior debutto di sempre su una piattaforma streaming. L’attore di Vecna che ha già girato gran parte della stagione, con la produzione iniziata a gennaio, rivela anche che ci sarà da attendere ancora prima di poter godere del finale di Stranger Things.
Un personaggio potrebbe essere sostituito
Il cast della quinta stagione resterà pressoché invariato, fatta eccezione, presumibilmente, per Holly Wheeler, la sorella minore di Mike e Nancy. Interpretato fino alla quarta stagione dalle gemelle Aniston e Tinsley Price, il ruolo in Stranger Things 5 passerebbe a Nell Fisher. Nuove immagini dal set confermano la presenza dell’attrice nella serie, ritratta mentre interagisce con una cassetta delle lettere a casa di Henry Creel/Vecna, interpretato da Jamie Campbell Bower. Ma perché le voci di corridoio vedono l’attrice nel ruolo di Holly? Probabilmente per un salto temporale che vedrebbe l’esigenza di crescita di tutti i personaggi. Per ora si tratta solo di indiscrezioni ma le voci di corridoio continuano a crescere mentre si avvicina l’uscita dell’ultima stagione.