La band britannica ha annunciato l’uscita del nuovo album il 4 ottobre.
I Coldplay hanno annunciato l’arrivo del loro decimo album in studio, Moon Music. Il seguito di Music of the Spheres del 2021 uscirà il 4 ottobre.
Il concerto al Puskás Aréna di Budapest
I Coldplay hanno presentato il nuovo singolo Feels Like I’m Falling in Love in anteprima durante il concerto (tutto esaurito) al Puskás Aréna di Budapest. La canzone, come sottolineato, anticipa Moon Music, e sarà disponibile in una varietà di formati che soddisfano “nuovi standard di sostenibilità”. Il gruppo britannico è da tempo impegnato nel campo della sostenibilità, avendo finora prodotto il 59% in meno di emissioni di CO2 durante il tour attuale rispetto al precedente tour negli stadi, secondo quanto riportato da un comunicato stampa. Il disco della band uscirà quindi in quattro versioni fisiche: EcoCD standard, EcoRecord rPET LP numerato standard, EcoCD Notebook Edition e EcoCD numerato Notebook Edition EcoRecord rPET LP+ EcoCD. Ciascuna delle prime edizioni rilasciate sarà numerata individualmente e sarà disponibile anche un numero limitato di edizioni firmate a mano.
Un frammento del brano sui social
Prima del concerto al Puskás Aréna di Budapest i Coldplay avevano condiviso sui propri social un frammento del brano, insieme a un’immagine che raffigura un pianeta in declino con una corona colorata che erutta dalla sua superficie. Chris Martin canta: “Mi sembra di innamorarmi / Mi stai lanciando un’ancora di salvezza / Oh, non è la prima volta/ So di non essere solo”…