“In questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica”.
Dopo la rottura con Giano Del Bufalo, Giulia De Lellis lancia l’invito all’ex fidanzato Andrea Damante e fa sperare i Damellis. Ospite del podcast The Roulette Talk di Elen Ellis l’influencer ha fatto il nome dell’ex con cui tornerebbe.
Sono indecisa fra due nomi
La conduttrice ha chiesto: “Se dovessi scegliere per forza di tornare con un ex, chi sarebbe e perché”. Giulia De Lellis al momento ha il cuore libero e risponde: “Se dovessi tornare per forza con qualche mio ex? Mi state costringendo a dirlo? Se devo rispondere per forza perché il gioco lo richiede vi rispondo. Sono indecisa fra due nomi, uno è un po’ più delicato. Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back! Tanto io e Andre ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe a stare con lui, ogni volta ci riscopriamo e ci riconosciamo. E siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando“.
L’influencer non ha svelato il motivo per cui Andrea Damante non la sopporterebbe in questo periodo. Il DJ è ufficialmente single dopo la fine della relazione con Elisa Visari, quindi non ci sono ostacoli per un loro ritorno di fiamma. I Damellis potrebbero essere al centro del gossip estivo del 2024.
In prigione o con un ex?
“Fra due anni di prigione o tutta la vita con un ex? Ma con un ex! Io con il mio ex ci sto da Dio mi fa morire, ci divertiamo da morire! Ah però aspetta, quando dovrei entrare in prigione così mi faccio un po’ di calcoli? Ma ai domiciliari a casa o entro proprio dentro la galera? Va beh ti rispondo che per me è uguale tanto è una galera in entrambi i casi”. Giulia De Lellis non ha mai fatto il nome di Giano Del Bufalo nel corso dell’intervista.