“Non so come farò a convivere con me stesso senza farne un altro“.
Zac Efron sogna di fare un altro musical. L’attore apre alla possibilità di un ritorno di High School Musical: è lui stesso ammette di aver nuovamente bisogno di questa esperienza, ben diversa da quella dei set hollywoodiani.
La dichiarazione dell’attore
I fan di Zac Efron attendono da tempo un annuncio relativo a un revival di High School Musical. Intanto, l’attore ha ammesso che gli piacerebbe rimettersi alla prova con un film musical, lasciando intendere che i tempi sono forse maturi. Zac Efron attualmente è impegnato con la première del film Netflix A Family Affair, e all’anteprima di Los Angeles ai microfoni di The Hollywood Reporter ha commentato: “Penso che sia soltanto questione di tempo. Non so come farò a convivere con me stesso senza farne un altro. Mi piacerebbe fare un altro musical“.
Un sogno dei fan
Sono anni che si parla di un ritorno di Zac Efron in High School Musical. Inizialmente una tale ipotesi sembrava impossibile, ma con il passare degli anni l’attore ha mostrato ‘segnali di cedimento’ e più volte si è detto disponibile per un nuovo progetto per un musical. Già nel 2022 l’attore che grazie al suo personaggio nella serie si è fatto conoscere in tutto il mondo, a E! News aveva affermato: “Seriamente, avere l’opportunità di tornare indietro e lavorare con quella squadra sarebbe fantastico. Il mio cuore è ancora lì. Sarebbe incredibile. Spero che succeda”.