La modella risponde ai follower: “Non cesareo, ma di naturale non c’è stato nulla”.
Marica Pellegrinelli per la prima volta parla del parto. La modella, che è diventata mamma per la terza volta lo scorso 29 aprile, ha infine scelto di rispondere ad alcune domande fatte dai suoi sostenitori sui social, svelando dettagli inediti.
Le complicazioni del parto
Marica Pellegrinelli preferisce in fondo non affrontare l’argomento: “Penso che tante donne che devono ancora affrontare questa esperienza mi stiano leggendo. Quindi passo. Insomma avete capito“. La modella ha fatto sapere che il suo è stato un parto difficile che ha portato alcune complicazioni che hanno richiesto l’intervento ostetrico: “Non cesareo, ma di naturale non c’è stato nulla“, ha sottolineato Marica Pellegrinelli. Poi ha spiegato: “In realtà Raffaela (la figlia che ha avuto con Eros Ramazzotti) era esattamente uguale, esami alla mano. Ma a 23 anni probabilmente ritennero che fosse fisiologico (quale era) tanto che nacque indotta a 43 settimane solo di 3,1 kg. A 26 anni l’ospedale non si prende la responsabilità di procedere a termine e oltre, peccato. Mi avevano paventato patologie, fortunatamente tutti gli screening sono negativi, era solo piccola ma estremamente sana“.
Ricominciare daccapo
Infine, i follower hanno domandato se è stato difficile ricominciare con un neonato. “A livello logistico una maratona“, ha risposto Marica Pellegrinelli. “A livello di gestione la terza è molto facile/sai già come fare tutto e l’errore è ridotto ai minimi storici. Cioè: lo sai che si cambia dieci minuti prima del latte e dopo aver mangiato, cascasse il mondo rimane così. Che non si dà in braccio a chiunque e le gite fuori porta anche no, preferisco dormire la notte“.