Entusiasmo per il nuovo squalo mako gigante nella Senna.
Un campionato mondiale di Triathlon nel fiume e uno squalo mako gigante proprio nelle acque della Senna: cosa potrà mai andare storto? A parte la realizzazione del film Under Paris e la mattanza riservata ai malcapitati nel lungometraggio, pare nulla. Anzi, nonostante numerose siano le critiche rivolte all’opera con la regia di Xavier Gens, Under Paris ha raggiunto picchi di visualizzazione su Netflix, guadagnandosi il podio e arrivando persino agli occhi di Stephen King. E che ne pensa il maestro dell’orrore? Che è un orrore? No, “è bellissimo”.
Che dice il Re
Non bastano le recensioni negative, non basta X, non è sufficiente il pubblico di maggioranza che un po’ si lamenta del tempo perso, un po’ ancora deve riprendersi dai postumi della visione. Stephen King, proprio come nei suoi libri, non ha pietà e non si fa nessun problema a commentare così Under Paris su X: “Pensavo che ‘Under Paris’ fosse un film camp come ‘Sharknado’, ma Twitter mi ha convinto a guardarlo, ed è davvero molto bello. Gli ultimi 25 minuti sono fantastici”.
Sul film vi diamo appuntamento con la nostra Cine-cologa nelle prossime settimane. Condividerà l’opinione di Stephen King?