“Ora sono pronta a tornare in studio“.
Rihanna dopo mesi di rumors e indiscrezioni, la cantante ha finalmente confermato di essere al lavoro sul suo nono album. La notizia, che ha fatto rapidamente il giro del mondo, ha rasserenato i fan che temevano un ritiro della cantante dalle scene musicali. Le preoccupazioni erano nate da alcune foto scattate a New York, dove sfoggiava una maglia con la scritta “I’m retired”. In molti avevano interpretato questo gesto come un indizio del suo addio alla musica.
“Datemi un secondo”
In un’intervista esclusiva rilasciata al sito ET, Rihanna ha chiarito la situazione “Penso che la musica, per me, sia come una nuova scoperta. Sto riscoprendo delle cose. Ho lavorato all’album per così tanto tempo che ho messo da parte tutte quelle cose e ora sono pronta a tornare in studio. Sto per iniziare. Datemi un secondo!”. L’ultimo album in studio intitolato Anti, è stato pubblicato il 28 gennaio 2016, ben otto anni fa. Questo album ha rappresentato una svolta nella carriera della cantante, mostrando una maturità artistica e una libertà espressiva attraverso sonorità eclettiche che spaziano dalla dancehall reggae al pop.
L’attesa è sicuramente alta
Anti, il quarto album in studio della cantante statunitense, ha prodotto diversi singoli di successo, tra cui Work, Kiss It Better, Needed Me, e Love On The Brain. Il disco ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti, diventando uno degli album più venduti del 2016 negli Stati Uniti. I fan di tutto il mondo, dopo oltre otto anni di pausa discografica, sono entusiasti all’idea di scoprire quali nuove sorprese musicali ha in serbo la loro beniamina.