Georgian Cimpeanu: “La differenza di età non conta”

Georgian Cimpeanu: “La differenza di età non conta”

L’atleta parla per la prima volta dell’amore con Elisabetta Canalis.

Georgian Cimpeanu parla per la prima volta dell’amore con Elisabetta Canalis. La showgirl proprio a gennaio aveva fatto sapere che era innamorata del tre volte campione del mondo di kickboxing, che oggi conferma: la loro storia d’amore va a gonfie e vele.

Questione di caratteri

Georgian Cimpeanu (detto ‘Iceman’, di origini rumene cresciuto a Roma) a Diva e donna ha dichiarato: “Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia trent’anni anni, come me“. L’atleta ha poi sottolineato che neanche la distanza è un problema: lei vive a Los Angeles, lui a Milano: “Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta”, ha commentato.

Il rapporto con la figlia

È stato il kickboxing a farli incontrare, è una grande passione comune a entrambi. Nell’intervista Georgian Cimpeanu ha spiegato il suo ‘disagio’ iniziale avuto nei confronti della showgirl. “Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi io, appena conosco una persona, fatico a essere espansivo”. Poi spiega: “L’amore è arrivato con tanta calma, andando avanti con il tempo”. E con il tempo il campione del mondo è riuscito anche a costruire un rapport con Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis – avuta otto anni fa dall’ex marito Brian Perri.