L’attore preannuncia grandi novità per “Mission Impossible 8”.
Shea Whigham ha avvisato il pubblico: in Mission Impossible 8 vedremo grandi cose. L’attore, che in Mission Impossible: Dead Reckoning ha interpretato Jasper Briggs, è stato intervistato da THR ed ha raccontato della chiusura del set e del lungo lavoro di post-produzione.
Una scena con Tom
“Ci sono voluti quattro anni in tutto. Mi considero fortunato ad avere lavorato a progetti come questo, ma sì, abbiamo finito”, ha detto Shea Whigham. “Tom non ha finito, ovviamente, visto che ‘Mission Impossible 8’ uscirà il prossimo maggio. Sul set di ‘Dead Reckoning’ ho detto al regista Christopher McQuarrie che non avrei voluto un camerino più colossale, un catering migliore o più soldi dal mio ingaggio. Quello che volevo era almeno una scena con me e Tom, scritta da lui come ne ‘I soliti sospetti’, ed è quello che ha fatto”.
Ancora un anno
L’attore continua a raccontare: “Abbiamo girato questa scena insieme e Tom poi mi ha portato fuori a cena e, alla fine, ci siamo resi conto che il film sarebbe uscito a un anno esatto da quella sera. Tom mi ha detto: ‘Ti rendi conto che il film uscirà esattamente a un anno da oggi? E mi sa che dovremo muovere il culo per finirlo’. Io non riuscivo a crederci. Tutto il cast oramai aveva finito ed era tornato ai propri impegni, ma lui ha continuato e mi ha detto che avrebbe dovuto lavorarci tutta l’estate”. E poi sottolinea concludendo: “Non so come riesca a fare tutto e a farlo in questo modo. Quello che sta facendo ora per ‘Mission’… le persone rimarranno scioccate da ciò che vedranno. Voleva che questo fosse un bel film d’avventura e sia lui che McQuarrie avevano le idee chiare fin dall’inizio su come realizzarlo. Sarà fantastico”.