Anita Olivieri: “Non mi innamoro da anni”

Anita Olivieri: “Non mi innamoro da anni”

“Forse non vi è chiaro che io sono rimasta traumatizzata dal programma”.

Anita Olivieri e l’amore. L’ex gieffina e Alessio Falsone hanno deciso che era il momento di mettere fine alla loro relazione mantenendo però un rapport ‘di amicizia’.

La discussione con i fan

Anita Olivieri ne ha parlato con I suoi follower. Una fan ha scritto: “Promettimi che non ti innamorerai di persone vuote, egocentriche e senza valori… per favore”. E subito l’ex gieffina ha risposto: “Non mi innamorerò punto. La verità è che sono troppo fredda, non rischio più di soffrire per amore da anni”. Ma a questo punto un altro follower ha fatto notare che allora probabilmente lei non è mai stata innamorata di Alessio Falsone. Anita Olivieri a questa domanda ha risposto: “Io non ho detto che non mi voglio innamorare, ho detto che non ci riesco. Né io né Alessio abbiamo mai detto che eravamo innamorati, né ci siamo detti cose più importanti, ci stavamo conoscendo e vivendo. Il sentimento era forte, siamo stati veri e sono contenta di non essermi mai sbilanciata troppo”.

Una nuova relazione

E sul futuro? Un fan ha domandato: “Inizieresti una nuova conoscenza su Instagram con una persona famosa?”. E l’ex gieffina ha risposto: ”Ragazzi, forse non vi è chiaro che io sono rimasta traumatizzata dal programma. Ci risentiamo tra un anno per le relazioni se non mi hanno rinchiusa”, ha aggiunto tanto di emoticon divertita.