L’influencer ha ricevuto una multa di 450 euro ed è stata criticata sui social.
Asia Gianese prende una multa per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi. Nella notte tra il 6 e il giugno, la modella di Onlyfans si è resa protagonista di ‘uno spettacolo’ che non è stato gradito dal popolo dei social.
Il contest sui social
Come fa sapere La Repubblica, la ventiseienne attraverso il suo profilo Instagram ha voluto far parlare di sé, facendo un vero e proprio bagno nella Fontana di Trevi. Asia Gianese con un video ha lanciato una provocazione ai suoi 1,7 milioni di follower: “In questo video potete vedere una delle più grandi opere e meraviglie dell’Italia che si fa il bagno in una fontana. A parte gli scherzi. Chi mi paga la cauzione?“. Poi la domanda provocatoria: “Quanto ho pagato per fare un video nella Fontana di Trevi? 3.000 euro, l’arresto da tre a sei mesi o il ritiro della laurea universitaria?”. La risposta l’hanno messa a verbale gli agenti del I Gruppo Centro Storico che, intervenuti tempestivamente, hanno sanzionato la la modella di Onlyfans con una multa di 450 euro.
Raffica di multe per i bagni clandestini
La ‘bravata’ non è stata gradita dagli utenti dei social network, che hanno iniziato a tempestare il profilo di Asia Gianese con diverse critiche e insulti: “Non so se trovare più assurdo il bagno nella fontana, o il fatto che tu abbia una laurea”, ha scritto ad esempio un follower. “Il problema non è lei. Siete voi tutti che la seguite (e io che commento, purtroppo, contribuendo al declino del mondo e a dar soldi a sta gente)”, sottolinea un altro. E poi: “Vergognati arrogante e prepotente. La fontana di Trevi non è tua, vai a studiare illetterata”. Ma nella notte tra sabato e domenica gli agenti sono dovuti intervenire più volte: la Fontana di Trevi è stata infatti scambiata per una ‘doccia pubblica’. Quattro turisti turisti di nazionalità straniera e di età compresa tra i 25 e i 31 anni, sono stati subito intercettati dagli agenti e bloccati: nei confronti di ognuno è scattata la sanzione di 450 euro.