“Ma il mio corpo lo nascondo“.
Alena Seredova si è sfogata su Instagram e ha spiegato ai suoi follower che neppure lei si salva dal bodyshaming. Nonostante abbia 46 anni e sia madre di tre figli, Seredova ha affrontato critiche spietate che l’hanno profondamente ferita: “Non posso vivere in palestra per provare ad essere soddisfatta a 46 anni“.
“Non è stato piacevole leggere certi commenti”
La conduttrice televisiva ha risposto con ironia e sarcasmo a coloro che le hanno chiesto perché non pubblicasse più foto in costume. La sua risposta è stata una reazione diretta alle critiche che ha ricevuto sul suo aspetto fisico: “Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo”. Seredova ha affermato che non può più di provare a raggiungere gli standard di bellezza imposti dalla società: “Non posso vivere in palestra per provare ad essere soddisfatta a 46 anni… A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi. Non è stato piacevole leggere certi commenti“.
“Per me il sesso non è la cosa più importante”
Alena Seredova ha creato un dibattito recentemente a Le Iene, parlando del tradimento del suo ex marito Gianluigi Buffon. Ha condiviso le sue esperienze e le sue riflessioni sulla fedeltà in una relazione: “La cicatrice ti ricorda sempre cosa è successo. Non ti fidi più. Gli uomini dicono che adorano la moglie e magari è l’unica donna che vorrebbero sposare, e poi magari vanno in giro. Per me in una relazione il sesso non è la cosa più importante. Tradire la mia fiducia è più un messaggio che in sé l’atto. Per me anche lo scambio di messaggi hot senza un reale incontro può definirsi un tradimento. In molti tradiscono per autostima, vuoi sentirti dire che piaci ancora a qualcuno”. Oggi è felicemente sposata con il manager Alessandro Nasi.