Il figlio di Jon Bon Jovi attore in un film su una rock band degli anni ’80.
Jake Bongiovi, il figlio del cantante rock Jon Bon Jovi, debutta come attore nella commedia Rockbottom, che si concentra su una band hair metal degli anni Ottanta, i CougarSnake.
La storia
I CougarSnake è band glam-metal ormai dimenticata ma famosissima negli anni ’80, che ritrova fama ai giorni nostri grazie ad una grande star della Generazione Z, Bryce Cooper, interpretato da Brandon Butler. La menzione dei CougarSnake nei contenuti creati da Bryce Cooper spingerà la band a riunirsi e a tornare in concerto. Il giovane Jake Bongiovi (che nella vita è fidanzato con la star di Stranger Things Millie Bobby Brown) interpreterà un porta pizze che inaspettatamente verrà selezionato alle audizioni per trovare il nuovo cantante della band.
Non si accettano consigli
Ma Jake Bongiovi avrà chiesto a suo padre Jon (leggenda del rock che ha pubblicato il suo primo album nel 1984) qualche consiglio? “Non ho chiesto suggerimenti o consigli a mio padre”, ha sottolineato subito l’attore in un’intervista con Icon Magazine. “Perché è chiaro che c’è un collegamento più che evidente tra il film e la mia storia personale, la mia vita, ma io voglio imparare a fare questo lavoro da solo. Quando ero bambino sono stato centinaia di volte a vedere i concerti di mio padre, ma non avevo capito appieno la portata della sua importanza, quanto fosse una rockstar. Questo semplicemente perché… era mio padre! Lo vedevo lì sul palco, ma poi lo vedevo anche il mattino dopo in casa, a fare colazione con me e con i miei fratelli“. E poi conclude: “Mio padre è il mio eroe: e non solo per quello che ha fatto, musicalmente parlando, ma anche per come è come persona. La cosa più bella del mondo per me è stare a casa con lui, sul divano a guardarci dei film. In più, devo ammettere, sono un cantante terribile!”.