“Ho intrapreso un viaggio spirituale che non prevede amori usa e getta”
Lenny Kravitz è single e casto da nove anni. È stato lui stesso ad ammetterlo in un’intervista al Guardian. Il leggendario rocker, sessant’anni compiuti il il 26 maggio e considerato uno degli uomini più sexy del mondo, ha ammesso che dopo il divorzio dall’attrice Lisa Bonet (da cui ha avuto la figlia Zoe) era diventato un “donnaiolo”.
In attesa dell’anima gemella
Ma da nove anni è cambiato tutto. Lenny Kravitz ha dichiarato di “aver intrapreso un viaggio spirituale che non prevede amori usa e getta”. Una scelta dettata dall’esperienza, poiché la star aveva capito di essere diventato come suo padre, il produttore Sy Kravitz (che più volte aveva tradito sua moglie, l’attrice Roxie Roker). Lenny Kravitz si è reso conto che stava ripetendo gli errori di suo padre, eppure non è stato semplice cambiare: ““Aspetto l’anima gemella. Ci sono voluti anni di disciplina per fare in modo che i miei desideri non avessero la meglio su di me”, ha ammesso il rocker, che però alla fine è riuscito nel suo intento, lasciandosi alle spalle il vecchio “Lenny playboy”.
Le storie di Lanny
Lenny Kravitz è ha avuto molte storie ufficiali con donne noto nel mondo dello spettacolo, tra le quali Kylie Minogue, Vanessa Paradis, Natalie Imbruglia, Nicole Kidman, Marisa Tomei, Michelle Rodriguez, Kate Moss e Adriana Lima. Nei mesi scorsi si era parlato di un nuovo amore con la cantante Mariah Carey, ma lui non ha confermato, sostenendo che si tratta solo di un’amica. Il cantante si è esibito a Wembley il primo giugno prima della finale di Champions League Borussia Dortmund-Real Madrid, vinta poi dal Real Madrid.