Icy: “È la prima volta che mi trovo a collaborare con un’artista donna”.
Un connubio esplosivo tra il rap di Icy Subzero e la voce di Clara per un brano che promette di dominare le playlist estive. Ghetto Love è prodotto da Zef, Ayden Lau e Thuke sotto l’etichetta Columbia Records / Sony Music Italy. Il brano è in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali e fonde le sonorità urban del rapper con la voce pop di Clara in un mix energico e coinvolgente.
Il brano ci accompagna direttamente “nel ghetto” e presenta sonorità urban con un beat incalzante, il tutto accompagnato dalle rime taglienti di Icy Subzero e la voce più pop della Soccini. Ghetto Love promette di essere un successo grazie alla combinazione unica delle loro voci e stili, offrendo agli ascoltatori un’esperienza musicale coinvolgente e appassionante.
La collaborazione sotto il segno della sintonia
La collaborazione tra i due cantanti si è rivelata non solo artistica ma anche umanamente gratificante. Il rapper racconta: “È la prima volta che mi trovo a collaborare con un’artista donna e mi sono trovato benissimo. Clara ha un carattere forte ed è come se ci fossimo bilanciati nel creare questo pezzo, anche in studio c’è stata una bella sinergia. È stata un’esperienza nuova ma il brano è comunque fedele a quello che ho fatto finora, con una vena pop portata da Clara“. Clara ha detto: “Con Icy c’era una bellissima sinergia anche in studio. Pur essendo diversi avevamo la stessa visione artistica su questo brano. Volevamo creare un brano leggero ma con una sfumatura dark e ‘Ghetto Love’ è questo”.