Il conduttore scende in campo per smentire le voci sul suo stato di salute.
Pippo Baudo sta benissimo. È lo stesso conduttore a scendere in campo assicurando all’Ansa di sentirsi bene e smentendo così le voci circolate sul suo stato di salute.
La falsa notizia
L’altro ieri sera si era diffusa la notizia che lo storico conduttore televisivo Pippo Baudo fosse ricoverato alla clinica Paideia di Roma in gravi condizioni per un problema cardiaco. E subito sui social era cresciuta la preoccupazione nei suoi confronti. Ma già poche ore dopo che la notizia era circolata, lo staff del conduttore televisivo era intervenuto, tramite due giornalisti, per smentire quanto riportato: “Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo è stata data questa notizia, in ogni caso sta bene”.
Controlli di routine
Secondo quanto appreso dall’agenzia LaPresse la visita nella clinica si è resa necessaria esclusivamente per “un problema al ginocchio” e “per dei controlli di routine“. È proprio alla Paideia infatti che Pippo Baudo si sottopone ad alcuni “screening annuali“, rassicurano le stesse fonti. Non si tratta della prima volta che vengono diffuse cattive notizie sulla salute del conduttore. E lo stesso all’Adnkronos già nel 2020 aveva dichiarato: “Faccio le corna, succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me“.