In estasi per Emanuel Lo: “Vorrei andare a scuola da lui”.
Cristiano Malgioglio ed Emanuel Lo, giudice e maestro di ballo di Amici, sono stati ospiti di Verissimo. Durante l’intervista, Malgioglio ha confessato la sua ammirazione per il ballerino, definendolo “così sexy che quando balla non riesco più a capire niente”. L’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi si è conclusa la settimana precedente con la vittoria della cantante diciottenne Sarah Toscano.
Malgioglio ha espresso apertamente il suo apprezzamento per l’insegnante di danza e compagno della cantante Giorgia, lanciandosi in lusinghieri paragoni hollywoodiani. “È talmente sexy che, quando balla, non capisco più niente. La mia testa gira e rigira. Ha qualcosa che gli altri non hanno un erotismo, una sensualità particolare. Lui mi ricorda molto un attore americano di origine greca: George Chakiris, il protagonista del primo West Side Story, con cui ho avuto la fortuna di lavorare alla scrittura di un disco”.
Vorrebbe imparare il tango da lui
Cristiano Malgioglio ha anche espresso il desiderio di prendere lezioni di ballo da Lo, ma solo se riescono a concentrarsi sul tango: “Vorrei andare a scuola da lui. Vorrei, però, ballare soltanto il tango, perché il tango è passione, è struggimento, è tutto”.