“Un mondo così brutto… adottandone uno gli salverei la vita”.
Una trentenne (ha compiuto gli anni il 17 maggio) felice e innamorata, Elettra Lamborghini, che si è confidata con Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 25 maggio: “Sono contenta di avere compiuto 30 anni e lo dico fieramente. Tanti non vogliono dire l’età ma io la dirò anche quando avrò 70 anni, perché credo che la vita vada celebrata. Mio marito è stato dolcissimo il giorno del mio compleanno e lo è tutti i giorni, sono innamorata di lui più adesso di quando l’ho conosciuto”.
Pensando al suo matrimonio, Elettra dice: “Noi siamo insieme da sei anni, non litighiamo mai e stiamo maturando insieme, non abbiamo nemmeno mai litigato. Ho trovato la mia persona. Io non sono gelosa perché lui non me ne dà modo, nonostante sia un dj molto famoso. Ogni tanto ha delle ballerine bellissime davanti ma lui non le guarda, guarda la console e la gente e, a volte, gli dico ‘Ma guardali sti culi!’. Io non gli ho mai trovato un difetto o cose del genere ma comunque, se ce ne fossero, amerei anche quelli“
Una crescita personale
Elettra ha spiegato alla Toffanin cosa voglia dire per lei maturare: “Quando uno cresce, inizia a godersi le piccole cose e tutto quello che ha. Quando arrivi ai 30 anni è proprio vero che si cambia, spariscono tutte le paranoie che si avevano da piccoli. Una volta una ragazzina mi dissero che avevo dei gran fianchi e io ci rimasi molto male. Me la portai dietro per tanto tempo questa cosa, avevo 13 anni all’epoca. Ora che sono diventata grande, penso che il mio corpo vada benissimo così e se penso a quanto ci sono rimasta male mi dico: ‘ma veramente ho sprecato così tanto tempo?‘”
Pensa all’adozione
Sposata dal 2020, la Lamborghini non pensa, al momento, di avere figli, ma pensa di adottarne uno: “Io mi batto molto per l’adozione. Ho trovato molte porte chiuse e per questo cerco di parlarne nei miei social, ho visto che non tanti desiderano affrontare questo argomento, ma a me piacerebbe portare avanti questa battaglia. Si potrebbe fare molto di più. Io posso avere figli, fino a prova contraria, non ho nessun problema, il fatto di adottare deriva dalla mia paura di far nascere un bambino in questo mondo così brutto, mentre, adottandone uno, gli salverei la vita“.