Per l’attore due relatori importanti: George Miller e Robert Downey Jr.
Chris Hemsworth ha ricevuto la 2.781esima stella sulla Hollywood Walk of Fame. Insieme alla presentatrice Ellen K., relatori dell’evento il regista George Miller e l’attore Robert Downey Jr., coprotagonista negli Avengers.
Le congratulazioni
“La Camera di Commercio di Hollywood è orgogliosa di onorare Chris Hemsworth con una meritata stella. Chris è noto per le sue straordinarie performance che hanno affascinato il pubblico in tutto il mondo”, ha dichiarato Ana Martinez, produttrice della Hollywood Walk of Fame. “Insieme ai suoi numerosi fan, sono sicura che i suoi connazionali saranno molto felici di sapere che stiamo aggiungendo un altro talentuoso australiano alla nostra iconica Walk of Fame”, ha aggiunto.
Una carriera in ascesa
Chris Hemsworth è uno degli attori più famosi e ricercati di Hollywood Dopo il suo enorme successo nel franchise dell’Universo Marvel, Hemsworth ha collaborato con i fratelli Russo per il film originale Netflix, Extraction, facendo la storia del servizio di streaming. Con 99 milioni di spettatori solo nelle prime quattro settimane, il film è diventato il film originale più visto che il servizio di streaming. Dei sei film in franchising Marvel e Global Avengers in cui Hemsworth ha recitato, Avengers: Endgame rimane uno dei film con il maggior incasso di tutti i tempi, accumulando oltre 2,7 miliardi di dollari in tutto il mondo. Più recentemente, Hemsworth è stato visto riprendere il ruolo del mercenario Tyler Rake in Extraction 2.