Francesca Brambilla: “Figli utilizzati come fossero manichini”

Francesca Brambilla: “Figli utilizzati come fossero manichini”

La showgirl: “Meglio avere Onlyfans che essere ipocriti”.

Francesca Brambilla contro le ‘mamme ipocrite’. L’ex ‘Bona Sorte’ di Avanti un altro ha un largo seguito sui social, Instagram in primis. Ma ha anche un profilo Onlyfans (come molte influencer), motive per il quale è stata criticata.

Il post su Instagram

Lo sfogo social di Francesca Brambilla non ci sta e si lascia andare a un sfogo personale contro tutte quelle mamme che criticano Onlyfans, ma si comportano in maniera ipocrita e incoerente. “Trovo molto più corretto e coerente avere Onlyfans e vendere fotografie proprie che siano in costume o intimo (dato che su Instagram le bannano all’istante, e non parlo assolutamente di foto di nudo o porno, visto che non ho mai accettato nemmeno Playboy ecc, nonostante le richieste), piuttosto che essere totalmente ipocriti e incoerenti con se stessi usando i propri figli come dei manichini e sbandierarli in una qualsiasi pubblicità che capita sotto mano pur di racattare qualche euro sfruttando la loro immagine e intascandosi i soldi loro”, ha scritto Francesca Brambilla su Instagram.

La ricondivisione della Bruganelli

L’influencer ha poi aggiunto: “Se devo sfruttare qualcosa, sfrutto la mia di immagine, non quella di mia figlia e se mai dovesse fare un giorno qualche pubblicità, quei soldi saranno suoi. Ma purtroppo ci sono mamme e MAMME. Con amore, la Brambilla”. Francesca Brambilla ha, quindi, concluso il suo sfogo scrivendo: “Pensiero libero e generale. Chi si sentirà chiamata in causa, pace! Sarà la lunga lunga coda di paglia che tanto, prima o poi, prenderà fuoco da sola“. Sonia Bruganelli ha ricondiviso la storia dell’influencer aggiungendo diverse emoticon con le mani che applaudono.