In arrivo il secondo capitolo del film tratto dall’iconico videogioco.
Mortal Kombat 2 ha finalmente una data di uscita. Il seguito del film del 2021 tratto dall’iconico videogioco approderà nelle sale cinematografiche il 24 ottobre 2025.
In formato IMAX
Al momento non è chiaro se questa è la data di lancio globale del film o se riguarda soltanto i cinema statunitensi: di conseguenza, in attesa di ulteriori chiarimenti, c’è la possibilità che in Italia possa arrivare con qualche ulteriore giorno di ritardo. Il producer Todd Garner, con un post pubblicato sul suo profilo X, ha lasciato intendere che l’attesa così lunga potrebbe riguardare non solo una post produzione più lunga del previsto, ma anche altri fattori di competitività che evidentemente Warner Bros. ha voluto tenere in considerazione, come la disponibilità nei cinema con schermi IMAX.
Nessun dettaglio sulla trama
La regia di Mortal Kombat 2 è affidata nuovamente a Simon McQuoid (già regista del primo capitolo), mentre la sceneggiatura a Jeremy Slater già apprezzato per il suo lavoro nelle serie televisive Moon Knight e The Exorcist. Nessun dettaglio al momento su quella che sarà la trama, né quando il film uscirà al cinema. Definito invece il cast: Karl Urban vestirà i panni di Johnny Cage, mentre Tati Gabrielle sarà Jade. Tra gli altri interpreti anche Adeline Rudolph, Jessica McNamee, Lewis Tan, Tadanobu Asano, Josh Lawson, Mehcad Brooks, Ludi Lin, Martyn Ford, Chin Han, Damon Herriman, Hiroyuki Sanadat e Joe Taslim.