Megan Fox, sex symbol degli action movie

Megan Fox, sex symbol degli action movie.

Compie 38 anni l’eroina di “Transformers” e “Tartarughe Ninja”.

Tanti auguri a Megan Fox che oggi spegne le sue 38 candeline (Oak Ridge, Tennessee, 16 maggio 1986). Attrice e modella che ha avuto il suo ruolo rivoluzionario in Transformers, per il quale ha vinto un National Movie Award per la migliore interpretazione femminile nel 2007. Ha ricevuto ulteriore fama per aver recitato nel film del 2009 Jennifer’s Body  ma soprattutto interpretando April O’Neil nel film del 2014 Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja e poi nel sequel Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra (2016), diventando poi specializzata in ruoli action e thriller. Nel 2023 ha pubblicato il suo primo libro, una raccolta di poesie intitolata Pretty Boys Are Poisonous.

Curiosità e vita privata

A 13 anni ha iniziato a lavorare come modella. Sposata con Brian Austin Green dal giugno 2010, al 2020, anno in cui la coppia si è separata dopo quasi 10 anni di matrimonio. Il suo primo figlio Noah è nato nel settembre 2012, seguito dal secondo figlio Bodhi nel febbraio 2014 e dal terzo figlio Journey nell’agosto 2016. Nel 2022 si è fidanzata con la rock star Machine Gun Kelly. I due si sono separati brevemente all’inizio del 2023 prima di riconciliarsi nel maggio 2023.

Frasi celebri

“È orribile convivere con me. Non pulisco. I miei vestiti finiscono ovunque li tolgo e dimentico di tirare lo sciacquone.”

“Uscire con i ventenni è una perdita di tempo, sono immaturi e hanno poco da offrire a livello di conversazione”.

“Penso che le persone nascano bisessuali e poi facciano scelte subconscie basate sulle pressioni della società. Io non ho nessun dubbio di essere bisessuale”.

“Mi piacciono i tipi cattivi. Generalmente il ragazzo da cui sono attratta è quello del club con tutti i tatuaggi e lo smalto. Di solito è il cantante di un gruppo punk e suona la chitarra. Ma i miei fidanzati seri sono ragazzi relativamente puliti e gentili. Quindi è strano”.