Sonia Bruganelli furiosa, i leader sono Edoardo Stoppa e Matilde Brandi.
Durante la puntata di ieri dell’Isola dei famosi, Rosy ha insinuato che tra Greta e Samuel ci sia più di un’amicizia, scatenando l’ira di Sonia Bruganelli. Vladimir Luxuria si è commossa durante l’incontro tra Samuel Peron e la sua compagna Tania Bambaci. Joe Bastianich ha dovuto abbandonare il programma. Sono arrivati tre nuovi naufraghi Dario Cassini, Linda Morselli e Karina Sapsai. I leader della settimana sono stati Edoardo Stoppa e Matilde Brandi. Rosy è stata eliminata definitivamente dal gioco. I naufraghi sono divisi ancora in due squadre che si chiamano Coquinos e Barracudas. Samuel, Valentina, Khady, Artur e Alvina sono i cinque concorrenti in Nomination.
Ti senti Julia Roberts
Quando Rosy ha diffuso voci su una presunta relazione tra Greta e Samuel ha scatenato una serie di reazioni, in particolare da parte di Sonia Bruganelli l’opinionista si è arrabbiata: “Devi stare attenta a quello che dici e calcolare che ti senti molto Julia Roberts, reciti la parte della donna del popolo. Tu blateri idiozie da una decina di giorni ininterrottamente e tra le altre cose io credo che nella tua posizione sia molto facile dire quello che stai dicendo perché sei arrivata lì da perfetta sconosciuta che non ha niente da perdere”.
Problemi di salute per Joe
“Lo abbiamo visto assente dall’inizio, non sono stati giorni facili per lui. Vogliamo capire come sta e darne conto a voi e ai suoi affetti più cari”, ha spiegato la conduttrice. Joe Bastianich è tornato alla fine della puntata per ritirarsi ufficialmente: “È una situazione un po’ difficile per me. Quando faccio delle cose, vado fino in fondo nella mia vita. Quando la dottoressa mi ha detto che non posso continuare, è stato molto pesante per me a livello personale, non poter arrivare al dunque di questa avventura e dover lasciare i naufraghi. In questa avventura avete visto le parti più deboli di me, quelle che ho condiviso con voi e adesso non arrivare alla fine mi rende triste. Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale, sono la capacità e la grinta di continuare che contano di più”. Intanto, vengono presentati i tre nuovi naufraghi Karina Sapsai, Dario Cassini e Linda Morselli. Rosanna Lodi è stata eliminata e deve abbandonare e da il bacio di Giuda a Greta Zuccarello. Matilde e Stoppa conquistano il titolo di Leader e ricevono l’immunità. Entrambi saranno i Leader delle rispettive squadre. Dopo aver affrontato il Ponte delle Emozioni, Samuel riabbraccia la sua compagna Tania e la conduttrice si è commossa durante il loro l’incontro.