“Forse farebbe meglio a non prendere il vitalizio e darlo ai poveri“
Francesco Benigno ha intensificato il suo attacco contro Vladimir Luxuria. L’attore ha pubblicando video di replica in cui ha criticato duramente l’aspetto fisico della conduttrice, definendola “finta”. Inoltre, a poche ore dall’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi, Benigno ha annunciato una diretta e una “bomba pronta ad essere sganciata”.
La replica di Benigno al video di Luxuria
La risposta dell’attore al video di Vladimir Luxuria, pubblicato su Instagram: “Con il tuo video, senza trucco, con la parrucca… Non pensare mai di darti alla recitazione perché sei talmente finta in questo video che soltanto quei pochi vicini al tuo mondo possono difendere una persona che me ne ha fatte di tutti i colori. Lasciali stare i bambini, ha confermato quanto sei piccola. Tu non puoi denunciarmi perché io ho detto la verità. Avresti detto qualsiasi cosa ma non te l’hanno permesso”.
“La bomba sta per essere sganciata”
Sulla sua pagina Facebook il messaggio prima della puntala dell‘Isola Dei Famosi: “Caro Vladimiro non starò più zitto. La bomba sta per essere sganciata così tutti sapranno quale sia davvero la verità non volevo arrivare a tanto ma dopo il video tuo finto e pieno di bugie e ulteriori offese dove hai messo in mezzo mio figlio ora ti sistemo per bene, a stasera gli intrusi mandati dalla produzione e dal suo mondo verranno bloccati“.
La diretta di Benigno durante la puntata
Benigno ha tenuto una lunga diretta su Facebook in concomitanza con la puntata del reality show, durante la quale ha risposto agli attacchi della conduttrice. Successivamente, ha condiviso una chat di WhatsApp e ha fatto ascoltare una registrazione di una conversazione vocale o telefonica che avrebbe avuto con l’attrice Alessandra Di Sanzo (menzionata da Vladimir nel video).
Nella registrazione, Di Sanzo avrebbe ammesso di non aver condiviso né apprezzato l’intervento di Vladimir Luxuria: “Questa persona mi ha scagliato contro persone del mondo gay, troppe ne ho dovute cancellare. Me li ha scagliati tutti addosso. Lei mi ha detto che non mi querela per non togliere soldi a mio figlio. Forse farebbe meglio a non prendere il vitalizio e darlo ai poveri, invece di beneficiare di questa cosa. Mi ha scagliato l’odio addosso dicendo bugie. Poi ci sono questi giornaletti on line che dicono che sono omofobo, che sono stato asfaltato, ma a questi basta che gli dai 200 Euro e scrivono. Io ti ho insultato? E quelli che mi hai fatto tu? Io ho attaccato la tua identità? E tu mio figlio. Poi sotto quel suo video hanno commentato anche artisti più o meno conosciuti, ex artisti, ex ex ex artista, molti si sono fatti ingannare. Anche qualche amico comune gay ha commentato, uno in particolare, che ha scritto ‘Brava Vladimir hai detto tutto perfetto’. Questo è un truccatore che conosco.“
“Io con Alessandra ho lavorato e le ho chiesto di interpellare Vladimiro per farmi chiedere scusa e lei se ne è lavata le mani. Vladimiro nel suo video dice che devo la popolarità al film ‘Mery Per Sempre’ con la trans Alessandra, la meravigliosa e stupenda Di Sanzo. Eppure sentite voi cosa dice la meravigliosa Alessandra di questa persona con quella faccia senza trucco. Hai sentito Vladimir quante ne ha dette le tua meravigliosa Alessandra?!”
L’attacco al truccatore
Francesco Benigno non si è limitato a condividere la registrazione, ma ha anche attaccato un truccatore, accusandolo di sostenere pubblicamente Vladimir Luxuria mentre in privato non condividerebbe il suo pensiero sul “caso Benigno”: “Ipocrita, scrivi pubblicamente a Vladimiro che è stata brava. Ma poi sparli di lei dietro. Appena arrivano i vocali di quello che dite alle sue spalle… poi le scrivete che è stata brava. Spiegagli perché alle spalle fate tutto sto schifo. Perché in pubblico ti nascondi e fai il suo amico, mentre le sparli alle spalle. Niente si fa che tutto si sa caro mio.”
Benigno Gate sarà finto?
Nel post della diretta ha scritto: “E dopo di questo video se volete guardare questo programma fate pure, io da adesso pubblicamente volto pagina, ma solo pubblicamente, ricordatevi sempre che solo dopo il terzo grado di giudizio si condanna una persona, e soprattutto senza il diritto di replica, del contraddittorio, dei testimoni, e della difesa mai e poi mai condannare. Senza questi diritti non siamo un paese democratico ma di dittatura. Notte“