Al Bano interviene: “Pronta a fare cosa?”.
Jasmine Carrisi, ospite a Verissimo insieme al padre Al Bano, ha condiviso il suo desiderio di diventare mamma nonostante la giovane età di 22 anni. Suo padre ha espresso la sua preoccupazione, suggerendo che dovrebbe prima concentrarsi sulla sua carriera e sulla laurea, e poi pensare a formare una famiglia: “Prima devi prendere la laurea, io sono diventato papà a 60 anni”. Jasmine è la quinta figlia del cantante, nata dalla relazione con Loredana Lecciso.
Il loro rapporto
Al Bano ha condiviso il suo sentimento di gioia per essere diventato padre di Jasmine a 58 anni: “Sono diventato suo padre a 58 anni, è arrivata la primavera grazie a lei. Man mano che crescevano mi preoccupavo che non fossero indicati come ‘figli di’. I primi quattro li ho mandati a studiare alla scuola americana, dove nessuno sapeva chi fossero. Gli altri due sono riusciti a proteggerli e anche a insegnargli come proteggersi, è importante”. La figlia a sua volta ha descritto suo padre come un complice: “È un papà complice. Ricordo viaggi, concerti, mi ha permesso di allargare gli orizzonti. Ho avuto una infanzia bellissima. Non è troppo coccolone, il giusto”.
La figlia del cantante ha condiviso alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale durante l’intervista e ha raccontato di aver presentato a suo padre solo un fidanzato fino ad oggi, che purtroppo non è più il suo compagno attuale: “Non ero pronta, avevo bisogno dei miei spazi, di creare la mia personalità da sola”. Il papà ha commentato positivamente questo ragazzo: “Era un bravissimo ragazzo, ho conosciuto anche i genitori, una bella famiglia. Non sono riuscito a capire il perché della divisione, dovevo adottarlo”.
“Papà è sconvolto”
Nonostante la sua giovane età Jasmine ha espresso il desiderio di trovare la persona giusta e di diventare madre: “Forse sono pronta a trovare la persona giusta. In realtà sento già il desiderio di diventare mamma anche se è presto. Ma vorrei diventare mamma non troppo tardi. Papà è sconvolto. Ma anche lui è diventato papà per la prima volta quando era ancora giovane. Anche per me tra i 27 e i 30 sarà l’età giusta. Prima metterò davanti musica e studio. Poi quando sarò stabile ci siamo”. Questa dichiarazione ha sorpreso Al Bano, che ha commentato: “Pronta a fare cosa? Io sono diventato papà a 60 anni. Secondo me dovresti prima prendere la famosa laurea e poi pensare a portare avanti la tua carriera. Poi quando stai tranquilla fai quello che vuoi…sposati e risposati. Anche perché così il papà non lavora sempre per te”. La ragazza gli ha dato ragione: “Prima metterò davanti musica e studio”.