La coppia di “The Big Bang Theory” torna nel finale della serie spin-off.
Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler, la coppia Premio Nobel in The Big Bang Theory, torna sullo schermo. A distanza di cinque anni dal finale della serie madre, vedremo di nuovo Jim Parsons e Mayim Bialik nel finale della serie spin-off Young Sheldon. I due ci daranno qualche aggiornamento sul loro futuro. Come starà andando la vita insieme?
L’episodio finale
Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler torneranno nell’episodio del 16 maggio, in onda sulla CBS negli Stati Uniti, esattamente dopo cinque anni dall’ultimo episodio di The Big Bang Theory. La rete ha condiviso un’anteprima della loro partecipazione attraverso alcune foto. Nelle immagini vediamo Sheldon impegnato di fronte il pc, mentre Amy gli è accanto. La neurobiologa tiene in mano una tazza con il logo di Flash e dietro la coppia campeggia la medaglia del Nobel vinta per la super asimmetria. Dai racconti del giovane Sheldon della serie spin-off sappiamo che i coniugi Cooper hanno avuto più figli di cui uno ha preso il nome di Leonard, migliore amico di Sheldon. Le foto rivelano anche un cimelio iconico della vecchia casa Cooper-Hofstadter: sullo sfondo, alle spalle di Amy, c’è il modello atomico.
Le impressioni di Jim Parsons e un nuovo spin-off
Jim Parsons ha trovato nel cameo un’occasione per concludere la sua esperienza come Sheldon Cooper. L’attore ha dichiarato a Today: “È stato molto strano ma anche molto bello, e abbastanza diverso da non essere spaventoso. Pensavamo ‘Cosa ci facciamo di nuovo qui?!’. Invece, è stato davvero dolce. Sembrava una piccola bella conclusione dell’intera esperienza, ed ero molto grato che ci avessero chiesto di farlo”.
Anche se Young Sheldon è arrivata alla fine, in autunno è previsto l’arrivo su CBS di un nuovo spin-off, Georgie & Mandy’s First Marriage, con protagonista il fratello di Sheldon.