Uscita prevista per il 18 luglio: ultimo capitolo della saga di “Karate Kid”.
La sesta stagione di Cobra Kai sarà rilasciata in tre parti. La prima debutterà il 18 luglio 2024, seguita dalla seconda il 24 novembre 2024, mente la terza (intitolata The Final Event), arriverà nel 2025. Ogni parte conterrà cinque episodi, portando il totale a 15 episodi per l’intera stagione. Sarà l’ultima stagione per la saga di Karate Kid.
Trailer e trama
Netflix ha già rilasciato un trailer per la sesta stagione: “La fine di un’eredità merita un gran finale. Quindici episodi in tre parti. La sesta stagione di Cobra Kai arriva il 18 luglio!”. La trama della sesta stagione di Cobra Kai non è ancora stata rivelata nel dettaglio, ma sappiamo che i protagonisti dovranno affrontare il Sekai Taikai, un torneo di karate mondiale. Ci saranno sicuramente molte emozioni forti e combattimenti spettacolari.
Il cast
Il cast principale tornerà al completo per la sesta stagione, che sarà l’ultima della serie. Ecco alcuni dei volti noti che ritroveremo: Ralph Macchio (nei panni di Daniel LaRusso), William Zabka (nel ruolo di Johnny Lawrence), Courtney Henggeler ( che interpreta Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (che è Miguel Diaz), Tanner Buchanan (ovvero Robby Keene), Mary Mouser ( che è Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (nel ruolo di Hawk), Gianni Decenzo (che è Demetri). Oltre a questi, ci saranno sicuramente anche altri attori che riprenderanno i loro ruoli dalle stagioni precedenti.