L’attrice torna sul suo divorzio con Joe Manganiello e il rifiuto di una nuova maternità.
Dopo aver ufficializzato il divorzio con Joe Manganiello , l’attrice Sofia Vergara ha continuato a rivelare i motivi per cui il matrimonio non poteva continuare. Il divorzio si è concluso in buoni rapporti, con entrambe le parti concentrate sulla ricostruzione delle proprie vite dopo sette anni di matrimonio. Dopo che si è diffusa la notizia della separazione, è emerso che Manganiello, 47 anni, aveva un forte disaccordo con la colombiana, che lo ha portato a chiederle di separarsi a luglio. La ragione? La star di ‘Magic Mike’ avrebbe voluto diventare padre, ma la Vergara non ha mai voluto, dato che ha già un figlio di 32 anni, Manolo, come ha spiegato in una recente intervista a People.
“Ci sono cose nella vita che possono sembrare buone idee, ma non lo sono. Ero già madre. So cosa significa essere una buona madre o cercare di essere la migliore madre possibile, e questo richiede un molto tempo. Molti sacrifici, ci vuole molta energia. Oggi, grazie alla scienza, le donne possono avere figli più grandi. Prima, la natura, per qualche motivo, diceva al tuo corpo a 50 anni che sei in menopausa, che è ora di finirla. C’è una ragione perché la natura sta facendo questo”.
“Ma questo vale per me e rispetto totalmente che qualcuno voglia diventare madre dopo i 50 anni. Non pensavo che, a causa della mia carriera, del modo in cui vivo la mia vita, di come era il mio matrimonio, fosse giusto portare una bambino in questo mondo e non sarò in grado di dare il 100%”.
Un divorzio civile
Dopo aver reso pubblica la separazione con Manganiello , è stato riferito che i due avrebbero raggiunto un accordo pacifico per separarsi e dividere in modo organizzato i propri beni una volta formalizzata la separazione a febbraio 2024. Ciascuno conservava i propri beni individuali accumulati durante il matrimonio ed entrambi rinunciavano a qualsiasi diritto agli alimenti.
Ma tutto sommato, è stato difficile per lei provare a ricostruire la sua vita insieme a qualcun altro. Ha aggiunto: “Voglio dire, tutto. Perché tutto diventa così esagerato. A volte non tutto viene interpretato nel modo giusto. Quindi la vita è già difficile. Avere relazioni è difficile. I problemi sono difficili. E poi vederlo là fuori e cambiare completamente, vuoi dire ‘Cosa sta succedendo?’ Ma ci si abitua. La fama arriva insieme, quindi non puoi lamentarti così tanto”.