La showgirl spiega la rottura con Elio Lorenzoni.
Un post Instagram di Belén, in cui vengono ripresi dei versi riflessivi che sottolineano l’importanza del parlare per chiarirsi, è stato interpretato dal gossip come un’accusa ai suoi ex compagni. “Parlare evita di pensarci troppo. Parlare evita malintesi. Parlare evita che le connessioni si rompano. Parlare dissipa i dubbi. Parlare calma. Parlare cura. Parlare dà pace alla mente e quanto necessaria è questa pace“; questi i versi postati da Belén Rodriguez in una delle sue stories. La riflessione, firmata da Cristian Llorens, è stata attribuita dal gossip a una frecciatina che la show girl avrebbe lanciato al suo ex Elio Lorenzoni o al suo ex marito, Stefano de Martino.
La rottura con Lorenzoni
Non erano stati mai chiariti i motivi che l’hanno portata a separarsi da Elio Lorenzoni, ma finalmente la bella argentina, intervistata da Radio Deejay con sua sorella Cecilia, ha dato alcune spiegazioni in merito: “Lui e mia mamma non andavano d’accordo, lei mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa“.
Attualmente, Belén fa coppia fissa con il trentaquattrenne siciliano, Angelo Edoardo, di cui si sa ancora poco. In questi giorni, i post della show girl parlano della sua linea di make up e delle sue giornate spensierate con la figlia Luna Marie e sembra che Belén abbia ritrovato un po’ di serenità.