L’attrice ha rivelato che vorrebbe tornare a utilizzare il suo vero nome.
Emma Stone vorrebbe essere chiamata Emily. In un’intervista a The Hollywood reporter, l’attrice ha affrontato anche un tema che le sta molto a cuore, ovvero la possibilità di tornare ad utilizzare il suo vero nome (Emily) dopo tanti anni di carriera.
Le spiegazioni dell’attrice
Durante l’intervista, il conduttore Nathan Fielder ha più volte chiamato, la neo vincitrice del premio Oscar “Emily” e non “Emma”. L’attore ha infatti sottolineato: “Prima di continuare, vorrei dire una cosa. Si chiama Emily, ma professionalmente viene chiamata Emma. Quindi quando ci sono persone che non la conoscono, finisco per dire Emma. Ma da qui in poi dirò semplicemente Emily”. Emma Stone ha poi spiegato: “Quando le conosco, le persone con cui lavoro lo fanno. È solo perché il mio nome è stato preso da un’altra attrice. Sono andata fuori di testa un paio di anni fa. Per qualche ragione ho pensato: ‘Non posso più farlo. Chiamami semplicemente Emily’. Nathan mi chiama Em, il che rende tutto più semplice”.
La domanda sui fan
Nathan Fielder ha poi domandato all’attrice: “Se qualche fan venisse da te e ti dicesse: ‘Posso farmi un selfie, Emily?’, diresti: ‘Sono Emma’?”. Emma Stone a questo punto ha sorriso rispondendo: “No. Sarebbe così carino. Vorrei essere Emily”.