L’attrice potrebbe tornare a cantare: “Sto aspettando il momento giusto…”
Zendaya potrebbe tornare sulla scena musicale? Non è una possibilità da escludere, e già il fatto che sia la stessa attrice ad annunciarlo (e non i soliti rumors da social network) già la rende un’opzione realistica (e forse già in via di definizione).
La rivelazione nell’intervista
Zendaya, reduce dal successo al cinema di Dune 2, è stata intervista a The Jennifer Hudson Show, dove ha dichiarato che potrebbe finalmente tornare a cantare dopo il suo primo e unico album del 2013. “Amo la musica ed è qualcosa che è stato speciale per me”, ha sottolineato l’attrice. “Penso che forse entrare nell’industria musicale non abbia proprio ucciso la mia voglia di fare musica, ma che trasformarla in lavoro non sia stato così bello per me”.
Il momento giusto
Zendaya si è soffermata sulla questione, specificando durante l’intervista che ha già preso in considerazione l’idea di tornare sul palco. “Penso che se dovesse arrivare il momento giusto, e a me piace crearmeli da sola I momenti giusti, magari qualcosa potrei tirarla fuori…”. Si è quindi rivolta ai suoi fan, aggiungendo: “Non uscite fuori di testa! Vedremo, ma forse un giorno…” L’attrice ha comunque mantenuto un legame con il mondo musicale in questi ultimi anni, ad esempio collaborando con Labrinth, autore della colonna sonora di Euphoria. I due sono stati sul palco del Coachella nel 2023, per eseguire I’m Tired e All For Us. Zendaia ha ammesso di aver paura del palco e che inizialmente aveva declinato la proposta di Labrinth. “Inizialmente ho pensato: ‘Oh, assolutamente no. Non posso farcela”, ha rivelato l’attrice. “Ho cattivi ricordi delle mie performance live quando ero bambina”. Ma alla fine ha dovuto affrontare le sue paure: “Non posso scappare per sempre…”