Can Yaman è la “Tigre della Malesia”. Le riprese al via il 22 aprile.
Le riprese della serie TV Sandokan inizieranno lunedì 22 aprile, a dare l’annuncio la produzione Lux Vide. Sarà un reboot della storica pellicola degli anni settanta e al timone del cast troviamo Can Yaman, nei panni della Tigre Della Malesia, nel ruolo che negli anni ’70 fu di Kabir Bedi. Al suo fianco ci saranno tanti altri volti noti, si tratta di una produzione italiana targata Lux Vide in collaborazione con RAI Fiction che verrà trasmessa su RAI1.
Il 22 aprile inizieranno le riprese
Tratta dai romanzi di Emilio Salgari alla regia di Jan Maria Michelini (Doc – Nelle tue mani, Blanca, Don Matteo) e Nicola Abbatangelo. Le riprese inizieranno a Formello, presso il polo produttivo della Lux Vide. La produzione si sposterà poi in varie località d’Italia, tra cui Calabria, Lazio e Toscana. L’ultima parte delle riprese si svolgerà sull’Isola della Riunione, nell’Oceano Indiano. La notizia è apparsa sul sito ufficiale della della Lux Vide che riporta: “Il 22 aprile inizieranno le riprese di Sandokan, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda prossimamente su Rai 1. Da un’idea di Luca Bernabei, Sandokan è un nuovo adattamento della saga di romanzi di Emilio Salgari, sviluppata per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.“
Sandokan reboot cast completo:
Can Yaman nei panni di Sandokan, la “Tigre Della Malesia” sarà affiancato da Alanah Bloor nel ruolo di Marianna. Ed Westwick farà la parte dell’antagonista Lord Brooke, mentre Alessandro Preziosi interpreterà Yanez De Gomera. Nel cast anche John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gliozzi, Mark Grosy e Samuele Segreto.