Il parrucchiere delle star: “L’omosessualità non è una malattia”.
Federico Fashion Style è stato aggredito durante un viaggio in treno a causa del suo orientamento sessuale. A gennaio del 2023 il parrucchiere più famoso d’Italia ha fatto coming out rivelando di essere gay, e a quanto sembra da allora è “stato preso di mira” con insulti e offese come lui stesso ha più volte raccontato.
Le storie Instagram
Federico Fashion Style nelle sue ultime storie Instagram si è mostrato in lacrime su un letto d’ospedale, e ha raccontato di essere stato aggredito mentre era in viaggio, e il motivo dell’aggressione sarebbe da ricondurre all’omofobia. “Grazie per i messaggi, ora farò tutti gli accertamenti e vi farò sapere. Ma vi prego, smettetela di chiamare le persone ‘fro**’! L’omosessualità non è una malattia“, ha scritto.
Il racconto nel video
Poi, nel secondo video, in lacrime, Federico Fashion Style spiega: “Sono stato aggredito perché ancora esistono gli omofobi di me*** che ti chiamano fr*** di me***”. Il parrucchiere delle star spiega meglio: “È vergognoso che nel 2024 succeda ancora tutto ciò. Preso a schiaffi e un pugno in faccia, su un treno Italo, davanti agli occhi di tutti! Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso!“