La cantante ha diffuso un teaser di “The Tortured Poets Department”.
Taylor Swift ha diffuso un teaser su Instagram in vista dell’uscita di The Tortured Poets Department, il suo ultimo album. Cresce la febbre tra i fan, anche perché in molti prevedono un nuovo record di vendite.
Uscita in diverse versioni
Il nuovo lavoro della cantante è già stato soprannominato dagli Swifties ‘Ttpd’, e uscirà domani in diverse versioni: vinile, Cd, perfino cassetta, con brani extra e in certi casi, edizioni deluxe vendute attraverso il sito della cantante con ciondoli, magneti, segnalibri e cartoline. Il prezzo di base per un normale Cd dovrebbe essere di 13 dollari, anche se la scorsa settimana il sito dell’artista ha offerto un’edizione Lp limitata e autografata per 50 dollari è andato soul out in meno di venti minuti.
Il video su Instagram
Intanto su Instagram un video intitolato Ttpd Timetable anticipa il nuovo attesissimo lavoro, e Taylor Swift in collaborazione con Spotify, ha allestito una ‘pop up library’ al Grove di Los Angeles. L’installazione sarà aperta fino a domani sera. Sugli scaffali di questa effimera biblioteca ci sono libri firmati esclusivamente da Taylor Swift che recano i titoli di alcuni dei brani tra cui Down Bad, But Daddy I Love Him, Clara Bow e The Bolter.