“Un impegno che nasce nel quartiere dove sono nata”.
Elodie è diventata ambasciatrice di Save The Children. La cantante romana ha annunciato la sua collaborazione con l’organizzazione per il progetto “Prendersi Cura” nel quartiere Quartaccio di Roma e si unisce all’organizzazione internazionale per dare voce ai bambini più vulnerabili e contrastare la povertà educativa: “Assicureremo un futuro pieno di opportunità ai bambini delle periferie”.
Save the Children accoglie Elodie come ambasciatrice
Elodie ha condiviso su Instagram i suoi pensieri per i bambini sorridenti mentre la incontrano: “Sono felicissima di annunciare che sono ufficialmente un’ambasciatrice di Save the Children. Un impegno di cui sono orgogliosissima e che nasce nell’ambito del progetto “Prendersi Cura”, nel quartiere Quartaccio di Roma, dove sono nata e cresciuta. Insieme ci impegneremo per assicurare un futuro pieno di opportunità per bambini e bambine“.
Insieme per i diritti dei bambini più vulnerabili
Anche Save The Children ha annunciato la collaborazione con Elodie in un post Instagram: “Ho deciso di impegnarmi con Save the Children perché sono stata una bimba anch’io e so quello che è mancato nella mia infanzia e credo che ogni adulto debba impegnarsi per far sì che il futuro dei bambini sia dignitoso“. Lo ha detto @elodie durante il suo incontro con un gruppo di alunne e alunni nel quartiere Quartaccio di Roma, dove porteremo avanti il progetto “Prendersi Cura” per contribuire a contrastare la povertà educativa. In questa occasione, siamo felicissimi di annunciare che l’artista è entrata nella famiglia di Save The Children diventandone ambasciatrice .L’abbiamo accolta insieme al nostro Presidente Claudio Tesauro e insieme alle bambine e i bambini che hanno condiviso con l’artista i loro sogni e aspirazioni. Un incontro indimenticabile che ha lasciato un segno nei cuori dei bambini!“