Kirsten Dunst: “Abbiamo bisogno di Spider-Man 4?”

Kirsten Dunst: "Spider -Man 4? Onestamente, ne abbiamo bisogno?"

Magari sarebbe meglio lasciare le cose come sono“.

L’idea di un sequel della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi con Tobey Maguire e Kirsten Dunst nei panni di Peter Parker e Mary Jane Watson ha acceso l’entusiasmo di molti fan Marvel. Tuttavia, l’attrice ha espresso dubbi sulla realizzazione di Spider-Man 4 e in un’intervista con IndieWire ha dichiarato: “Non penso che ne abbiamo bisogno”.

L’incertezza di Kirsten Dunst

L’attrice che ha interpretato Mary Jane Watson nei tre film, sembra non essere entusiasta di questa eventualità: “Non penso che ne abbiamo bisogno. Non lo so. È stato tanto tempo fa. Semplicemente non so come lo farebbero, quale sarebbe la storia. Non lo so. Sembra che… non lo so! Dipenderebbe davvero dalla sceneggiatura e inoltre, non so, ti stai davvero mettendo in gioco in un modo che… forse. Magari sarebbe meglio lasciare le cose come sono. Sai cosa voglio dire“.

Le parole di Kirsten Dunst gettano un po’ di ombra sul possibile ritorno di Spider-Man 4, ma è importante sottolineare che la situazione non è ancora del tutto chiara. Pochi giorni fa Sam Raimi, il regista della trilogia originale si è dichiarato disponibile a tornare al timone del progetto se Sony e Marvel lo desiderano.