Ricchi e Poveri: “Ma non tutta la vita” è disco di platino

Ricchi e Poveri: “Ma non tutta la vita” è disco di platino”

Il brano in cima alle classifiche in Italia con oltre 30 milioni di ascolti.

I Ricchi e Poveri tornano in cima alle classifiche. Ma non tutta la vita, il brano con il quale lo storico gruppo ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo è Disco di Platino certificato dalla FIMI/GfK.

Otto remix

Il pezzo sta spopolando, dentro i social come nei più importanti club nazionali e internazionali, e sull’onda di questa successo recentemente sono stati anche pubblicati otto remix che coinvolgono alcuni tra i più apprezzati talenti del clubbing made in Italy. I Ricchi e Poveri stanno vivendo un’altra stagione d’oro diventando popolari nella fascia di età compresa tra i 18 e i 34 anni. Il brano Ma non tutta la vita è entrata in Top 10 Italia su Spotify, Amazon Music e iTunes, confermandosi tra i brani più ascoltati nel nostro Paese e su tutte le principali piattaforme digitali, con un piccolo record di oltre 30 milioni di ascolti in Italia.

Il videoclip nella Top 10

Anche il videoclip è entrato nella Top 10 dei video più guardati su YouTube nella sezione Musica e su Vevo superando i 16 milioni di views. E su TikTok il brano è diventato virale al punto di diventare la seconda canzone più utilizzata in Italia per oltre due settimane, con più di 340 mila creazioni e 630 milioni di views complessive. Contestualmente, i Ricchi e Poveri sono gli artisti sanremesi che su TikTok hanno avuto la maggiore crescita percentuale per numero di follower (+780%).