“Ho conosciuto Karius una sera a Parigi mentre ero a cena con delle amiche”.
Diletta Leotta ospite a Domenica in ha parlato del suo imminente matrimonio con Loris Karius. L’attrice è diventata da pochissimo mamma della piccola Aria.
Sentirsi mamma
“Aria è la gioia più grande della mia vita”, ha sottolineato Diletta Leotta. “All’inizio ho avuto tante paure per me è stato uno choc anche ormonale. Lei una bambina bellissima, bionda con gli occhi celesti. Mia figlia è la mia felicità”. L’attrice ha parlato anche del suo podcast Mamma Dilettante, in cui racconta del viaggio nella maternità, condividendo le esperienze con altri genitori del mondo dello spettacolo. “Io l’ho fatto a scopo terapeutico perché mi faceva piacere ascoltare le esperienze delle neo mamme”, ha spiegato. “Mi ha aiutata molto. Il progetto è nato da un’esigenza personale”.
Le nozze si avvicinano
Diletta Leotta durante la puntata ha parlato del suo matrimonio ormai alle porte. E ha raccontato di come ha conosciuto l’uomo della sua vita. “Io ero a Parigi con le mie amiche ed eravamo a cena. All’improvviso è arrivato Loris ed io ricordo di aver detto alle mie amiche: ‘Ragazze, è arrivato l’uomo della mia vita’. Tra me e lui è stato subito un colpo di fulmine. Mi ha salutato, cioè ha fatto un cenno con la mano e poi abbiamo iniziato a parlare. Non conoscevo bene l’inglese ma abbiamo parlato fino alle quattro del mattino. Oggi mi emoziono quando vedo Loris con nostra figlia Aria perché sono innamorati l’uno dell’altra”. La conduttrice Dazn ha confermato che il matrimonio è fissato per la fine di giugno a Vulcano, nelle Isole Eolie.