In tournée dopo i problemi alla corde vocali del cantante.
Steven Tyler è guarito e gli Aerosmith riprenderanno presto a suonare dal vivo. A comunicare la ripresa del tour è la stessa band, che in un post su Instagram indica come data del loro ritorno dal vivo il 20 settembre, quando il tour Peace Out ricomincerà da Pittsburgh, in Pennsylvania, per poi concludersi a Buffalo, nello Stato di New York, il 26 febbraio 2025.
I problemi alle corde vocali
Il tour era stato interrotto in autunno dell’anno scorso dopo soltanto tre date a causa di danni alle corde vocali per cantante Steven Tyler. Gli Aerosmith avevano spiegato che il il frontman aveva subito una frattura delle corde vocali ed era assolutamente necessario stoppare la tournée. All’inizio di settembre il cantante aveva scritto: “Sono distrutto all’idea di non poter essere là fuori con gli Aerosmith, i miei fratelli, e gli incredibili Black Crowes, a suonare per i migliori fan del mondo. Prometto che torneremo il prima possibile!“
L’annuncio della band
Il gruppo americano sul profilo Instagram ha scritto: “Siamo entusiasti di annunciarvi le nuove date del nostro Peace Out Tour 2024 con ospiti speciali i Black Crowes! Tutti i biglietti precedentemente acquistati saranno validi per gli spettacoli riprogrammati, riceverete maggiori informazioni via email“. I biglietti per le nuove date saranno in vendita da venerdì 12 aprile..