L’attrice: “Non devono per forza essere condivise con il proprio uomo…”
Vittoria Puccini in un’intervista a Vanity Fair ha raccontato molti aspetti della sua vita intima, fino a sfiorare il tema dell’immaginario erotico. L’attrice ha toccata molti punti cruciali della sua vita: dal tradimento (che ammette per la prima volta) all’amore per il compagno, dai rapporti con l’ex Alessandro Preziosi alla ‘fake news’ sul ritorno di Elisa di Rivombrosa
Il segreto delle fantasie erotiche
Secondo l’attrice, non è fondamentale condividere con il proprio compagno le più intime fantasie sessuali. “Sono della scuola di pensiero che un po’ di mistero aiuti la coppia. Non condividere delle fantasie sessuali con il proprio uomo, per esempio, è ammesso e concesso”. Ma a chi possono essere confidati questi ‘segreti’? Probabilmente a un’amica vera. Ma Vittoria Puccini ce l’ha una persona con la quale condividere certe intimità? “Ho un’amica-tomba: sono sicura che se le confidassi anche la cosa più terribile, non tradirebbe mai la mia fiducia e soprattutto non mi giudicherebbe”.
Una data per il matrimonio
Vittoria Puccini conferma che ci sarà un matrimonio. In più di un’occasione l’attrice ha commentato che lei e il suo compagno Fabrizio Lucci non avevano l’esigenza di ufficializzare il rapporto. “Invece ci sposeremo. Dobbiamo trovare la data”. Vittoria Puccini inoltre ha confermato di aver accarezzato l’idea di un altro figlio. “Forse mi sembrava troppo dopo i tanti cambiamenti che avevo già dovuto attraversare. Poi il tempo è passato”. E infine ha concluso: “Potrebbe essere un po’ un rimpianto: se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto. Sia chiaro, non è un’ombra nel rapporto con Fabrizio”.