L’uscita del film è prevista per San Valentino 2025.
Le riprese di Bridget Jones 4 sono ufficialmente iniziate, come riportato da Hollywood Reporter. Renée Zellweger è tornata sul set per vestire i panni della nostra Bridget preferita. È stata confermata la presenza di Hugh Grant, e quindi ritroveremo il perfido e affascinante Daniel Cleaver, ex amante di Bridget. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo e su Peacock negli Stati Uniti il 14 febbraio 2025, giorno di San Valentino.
Nuove aggiunte al cast
Il titolo ufficiale del quarto film è stato confermato Bridget Jones: Mad About The Boy, che in italiano potrebbe essere tradotto come Bridget Jones: Pazza del Ragazzo. Si tratta dello stesso titolo del quarto libro della saga letteraria scritta da Helen Fielding, che ha scritto anche la sceneggiatura. Emma Thompson, che è apparsa nel film del 2016 Bridget Jones’s Baby, sarà presente nella nuova pellicola, anche se lo spazio che avrà a disposizione nella trama non è stato ancora confermato. Le nuove aggiunte al cast includono Chiwetel Ejiofor e l’emergente Leo Woodall, noto per il suo lavoro nella seconda stagione di The White Lotus. Il film sarà diretto da Michael Morris regista di Better Call Saul e To Leslie.
La possibile trama
Nell’ultimo film, Bridget era finalmente felice con Mark Darcy e avevano avuto un bambino. La presenza di Daniel Cleaver era ancora nell’aria, anche se si presumeva fosse morto in un incidente aereo. Ma alla fine del film, si scopre che in realtà è vivo e vegeto. La trama di Bridget Jones 4 dovrebbe ruotare attorno alla protagonista, ormai 51enne, madre single e vedova, alle prese con una storia di sesso con un trentenne. La trilogia ha incassato oltre 760 milioni di dollari in tutto il mondo.