Il comico ha deciso di dividere il premio con Edoardo Ferrario.
La quarta edizione di LOL – Chi Ride È Fuori si è conclusa con un gran finale ricco di risate e colpi di scena. Lunedì 8 Aprile Prime Video ha pubblicato le ultime due puntate. Il vincitore di LOL 4 è Giorgio Panariello, che ha battuto in finale Edoardo Ferrario. Alla conduzione sempre Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo.
Fedez in gara
Fedez è entrato come concorrente a sorpresa nella quarta stagione di LOL 4 con una sola possibilità di ridere a disposizione. È stato eliminato dopo la quinta puntata, quando Diego Abatantuono è stato espulso con una doppia risata nel giro della stessa puntata. In 9 erano ancora in gara all’inizio della quinta puntata, tra cui Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris Fabiani.
Giorgio Panariello ha vinto
Edoardo Ferrario, comico e cabarettista, ha dato filo da torcere a Panariello con la sua comicità surreale, resistendo fino agli ultimi istanti di gara con una sola ammonizione. Tuttavia, Panariello ha tirato fuori l’asso nella manica, un nuovo personaggio che va ad aggiungersi al suo repertorio. Davanti a questa performance, Ferrario non è riuscito a trattenere una risata, decretando la sua eliminazione. Ma c’è una sorpresa, Panariello ha deciso di dividere il premio di 100.000 euro con Ferrario, donando 50.000 euro alla Lega Per La Difesa Del Cane e 50.000 euro ad HelpCode, associazione che si occupa dell’istruzione dei bambini. Terzo posto per Aurora Leone e quarto Rocco Tanica.