“Ne sarei felice, ormai è parte integrante del mio DNA”.
Alcune voci dipingevano un Robert Downey Jr. stanco del ruolo di Iron Man, quasi come se lo considerasse una gabbia dorata dopo un decennio. Le recenti dichiarazioni della star, vincitrice del premio Oscar come miglior attore non protagonista per Oppenheimer, smentiscono le voci riguardanti un suo allontanamento dal mondo Marvel. Al contrario, sembrano aprire la possibilità di un ritorno che entusiasmerebbe i fan di tutto il mondo.
“Ne sarei felice”
La speranza di Zoe Saldana di rivedere i Guardiani Della Galassia si scontra con l’entusiasmo di Robert Downey Jr. per un possibile ritorno di Iron Man. L’attore non solo non esclude la possibilità, ma si mostra addirittura entusiasta e pieno di elogi per Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, durante un’intervista con Esquire ha detto: “Ne sarei felice. Ormai è parte integrante del mio DNA. Quel ruolo mi ha scelto. E guardate, io dico sempre una cosa: mai, dico mai, scommettere contro Kevin Feige. È una scommessa persa in partenza. Quell’uomo è l’azienda, vincerà sempre lui”.
Le parole dell’attore hanno acceso la scintilla della speranza nei cuori dei fan Marvel. Milioni di persone in tutto il mondo sognano di rivedere Tony Stark in azione. L’amo è stato lanciato, e ora la palla passa a Kevin Feige e ai Marvel Studios.