Whoopi Goldberg: “Gli alieni esistono”

Whoopi Goldberg: “Gli alieni esistono”

La reazione alle parole dell’attore di “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”.

Whoopi Goldberg, durante il programma The View, conferma l’esistenza degli alieni. Il commento dell’attrice arriva dopo le dichiarazioni di Kumail Nanjiani, attore di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, che ha sostenuto di credere nell’esistenza di esseri che abitano lo spazio.

“Gli alieni sono già qui”

A The View, programma statunitense in onda sulla ABC di cui Whoopi Goldberg è moderatrice, sono state fatte rivelazioni interessanti: gli alieni esistono. L’attrice premio Oscar si inserisce nel discorso di Kumail Nanjiani che afferma di credere nell’esistenza di creature che vivono nello spazio. “Penso che stiano aspettando che facciamo un po’ di pulizia in modo che possano venire qui e dirci che stiamo davvero incasinando le cose”, ha detto l’attore di Ghostbusters. Whoopi Goldberg ha subito replicato: “Sono già qui da un bel po’”.

“Ci stanno guardando”

Alle parole di Whoopi Goldberg, Kumail Nanjiani ha subito chiesto: “E cosa stanno facendo?”. L’attrice premio Oscar non ha esitato a rispondere: “Ci stanno guardando”. La conversazione è stata smorzata dalle battute di un’altra conduttrice, Sara Haines, ma ci vuole ben altro per smorzare la convinzione della sua collega. L’attrice, infatti, aveva già mostrato interesse per l’argomento alieni, chiarendo la sua posizione più volte durante The View. In riferimento a un’udienza del Congresso sugli UFO, il cui contenuto si riferiva al fatto che il Governo fosse in possesso di ‘parti del corpo non umane’, Whoopi Goldberg aveva replicato di conoscere già quell’informazione. Aveva anche commentato le foto di un corpo alieno, definendolo “sicuramente morto” secondo i parametri da lei conosciuti.