Il nuovo film dallo stesso regista di “Winnie the Pooh: Sangue E Miele”.
Il trailer ufficiale di Bambi The Reckoning è online, e si prepara a sconvolgere per sempre la vostra idea del classico cerbiatto Disney. Dimenticate la dolcezza e l’innocenza del film d’animazione del 1942. Questa volta, Bambi è tutt’altro che un animale indifeso.
Prima Banana Split, poi Winnie the Pooh, e ora Bambi
Ultimamente sembra esserci una tendenza a trasformare in horror i personaggi iconici della nostra infanzia. Nelle sale cinematografiche americane il film horror Bambi The Reckoning, ha già fatto il suo debutto. Diretto da Dan Allen (lo stesso regista di Winnie the Pooh: Sangue E Miele) e scritto da Rhys Warrington, racconta di una madre e di un figlio che, dopo essere stati coinvolti in un incidente d’auto, si trovano in balia di un cervo assassino, Bambi per l’appunto.
In arrivo anche Pinocchio e Peter Pan
Dietro al film horror c’è la stessa casa di produzione di Winnie The Pooh: Blood And Honey, Umbrella Entertainment e lo stesso regista. L’horror di Winnie The Pooh, ha avuto un successo inaspettato tanto da aver generato un sequel uscito lo scorso febbraio e un secondo sequel in cantiere. Rhys Frake-Waterfield, il regista di Bambi: The Reckoning, sta lavorando anche a una versione horror di Peter Pan: Peter Pan’s Neverland Nightmare e una di Pinocchio, Pinocchio: Unstrung, creando quello che è stato chiamato Poohniverse.