Ma gli amici della cantante temono che lui sia interessato solo alla fama.
La presunta relazione tra Shakira e l’attore britannico Lucien Laviscount ha acceso i riflettori del gossip. Alcuni amici di lei nutrono dubbi sulla sincerità dell’attore e sospettano che sia interessato solo alla fama e al prestigio della cantante. I postumi della rottura con Gerard Piqué sono ancora vivi e hanno timore che possa essere nuovamente ferita.
Scintille sul set
La scintilla sarebbe scoccata sul set del video musicale di Punteria, dove i due hanno lavorato insieme. La cantante ha voluto fortemente l’attore britannico per la sua canzone, e la loro intesa è evidente nella clip. Il Daily Mail riporta che la cantante sarebbe rimasta folgorata da Lucien Laviscount dopo averlo visto nella serie Netflix Emily In Paris dove interpreta Alfie, e lo avrebbe scelto personalmente per lavorare al suo fianco. Amore o opportunismo? “Shakira desidera disperatamente innamorarsi, ma i suoi amici sono preoccupati perché Lucien è lentamente salito sulla scala delle celebrità mentre frequentava donne che erano tutte meno famose di Shakira“, ha detto in esclusiva una fonte sempre al DailyMail.
La fonte afferma che l’attore ha acquisito fama frequentando donne meno note di Shakira e che i suoi amici temono che sia interessato solo alla celebrità della cantante come modo per accrescere il proprio status sociale. Un arrivista, insomma, il classico “morto di fama” contro cui i suoi amici l’hanno già messa in guardia.
Il suo passato da “serial flirtatore” non aiuta
Lucien Laviscount ha avuto una serie di relazioni con donne famose nel corso degli anni. Tra le sue ex partner più note troviamo, Jesy Nelson, Kelly Osbourne, Brooke Vincent e Chelsee Healey e Kerry Katona, conosciuta al Grande Fratello VIP britannico. La loro storia è stata particolarmente chiacchierata all’epoca lui aveva 19 anni e lei 31 e la storia finì in breve tempo. Anche nella relazione con Shakira il gap d’età è rilevante, dato che la pop star ha da poco compiuto 47 anni (2 febbraio 1977, Acquario), mentre Lucien ne ha 15 in meno (9 giugno 1992, Gemelli). La cantante ha sofferto molto a causa della rottura con Gerard Piqué e si trova in un momento di fragilità e chi la conosce bene teme che possa giocare troppo col fuoco e bruciarsi.