La richiesta insolita per il matrimonio dell’amica Manila Nazzaro.
L’Isola dei Famosi 2024 è pronta a sbarcare in Honduras con un cast ricco di volti noti, ma ci sono già alcuni problemi. Tra questi Matilde Brandi, una delle concorrenti, ha presentato una richiesta insolita alla produzione del programma. La showgirl ha infatti espresso il desiderio di avere un mega schermo per poter assistere al matrimonio della sua amica Manila Nazzaro, previsto per il 13 maggio 2024, in concomitanza con la diretta del reality show.
La richiesta agli autori dell’Isola dei Famosi
Come riporta Coming Soon la showgirl ha annunciato la sua assenza in un video pubblicato nelle sue Instagram stories. Matilde Brandi sarebbe dovuta essere una delle damigelle della sposa: “Come sapete io ero una delle damigelle del matrimonio di Manila, ma non potrò essere presente al suo. Però, cara Manila, siccome ti sposi di lunedì, che è il giorno della diretta, ho pensato di chiedere alla produzione – e sono tutti molto felici infatti – di mettere un mega schermo perché io vorrei vedere il tuo matrimonio. A parte gli scherzi, ti faccio tanti tanti in bocca al lupo, perché dopo mi tolgono il telefono. Tanti auguri, dai un bacio a Stefano. Sarai una sposa bellissima“. La produzione de L’Isola dei Famosi 2024 non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla richiesta insolita.
Stanchi prima di iniziare
L’arrivo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024 in Honduras ha portato con sé i primi problemi, come riportato da Libero. Oltre alla richiesta inaspettata di Matilde Brandi, si segnalano le prime voci di insoddisfazione tra i concorrenti. Alcuni di loro lamentano la mancanza di sonno e la stanchezza. Inoltre, sono già emersi problemi fisici, come il gonfiore ai piedi dovuto ai disagi del viaggio.